Ayúdame

lunes, 9 de julio de 2018

COME FARE BOB BECK'S ZAPPER - LA CURA DELL'AIDS, DEL CANCRO, DEL DIABETE, ECC ...

IL PRIMO PASSO PER COSTRUIRE LO ZAPPER È OTTENERE IL MODULO ELETTRICO, COMPOSTO DA UN DOPPIO INTERVENTO DI CIRCUITO INTEGRATO OPERATIVO: "LM358" (IL PROTAGONISTA), DUE RESISTENZE DI 100K, UNA RESISTENZA DI 2,2 MEGA, UNA RESISTENZA DI 150K E UN CONDENSATORE DI CERAMICA O POLIESTERE DI 100 NANOFARADIOS. (ATTORI) IL RISULTATO SARÀ QUESTO:



IL PRIMO PASSO È APRIRE I PERNI DEL LM358 E FARE UNA SALDATURA NELLA FINE DEL FILO DELLA RESISTENZA DI 2.2 MEGA INSIEME AL PIN 6 DEL LM358, POI È PASSATO ATTRAVERSO IL CIRCUITO INTEGRATO LM358 E SI EFFETTUA UNA SALDATURA IN IL PIN 1 DEL LM358. IN QUESTO MODO I PIN 6 E 1 SONO COLLEGATI DA QUESTO FILO. ALLORA, UNISCITI ALLA RESISTENZA DAL PIN 1 DI LM358 CON IL PIN DUE DI LM358.




UNA VOLTA CHE RAGGIUNCE QUESTA ANDIAMO AL CAPACITORE IN CERAMICA O POLIESTERE DI 100 NANOFARADIOS. ELIMINARE L'ECCESSIVO DEI PERNI E FARE UNA SALDATURA TRA I PIN 2 E 4 DELLA LM358



ORA FAI UN'UNIONE CON GLI ESTREMI DI TRE RESISTENZE: DUE DI 100K E UNO DI 150K


LE PRIME DUE SONO 100K (MARRONE / NERO / GIALLO) E LE ULTIME SULLA DESTRA SONO 150K (MARRONE / VERDE / GIALLO)


POI, FACCIAMO UNA SALDATURA NEL FILO TRIPLO AL PIN 5 DEL LM358


E POI CON UNO STRUMENTO, SOLLEVARE CON ATTENZIONE IL PIN 3 DELLA LM358 E FACCIAMO UNA SALDATURA NEL FILO TRIPLO CHE VIENE DAL PIN 5. IN QUESTO MODO, ABBIAMO COMUNICATO IL PIN 3 CON IL PIN 5 ATTRAVERSO IL FILO


POI, FARE UNA SALDATURA NELLE TRE RESISTENZE, IN TRE POSTI DIVERSI: LA RESISTENZA DI 150 K IN PIN 1 DI LM358, LA RESISTENZA DI 100 K IN PIN 8 DI LM358 E LA RESISTENZA DI 100 K IN PIN 4 DI LM358.



IL RISULTATO SARÀ QUESTO:




ORA, REALIZZIAMO UNA SALDATURA IN DUE DIODI ZENER DI 18 VOLT ALLE ESTREME CHE NON HANNO LA STRISCIA NERA. TAGLIARE LA FINE DI UN DIODO




AL DIODO ZENER FACCIAMO UN SALDATURA CON UN CAVO DELLA LUNGHEZZA DI UN DITO


ORA, EFFETTUIAMO UNA SALDATURA ZENNER AL PIN 7 DEL LM358


ORA, REALIZZIAMO UNA SALDATURA NEI TRE CONNETTORI DELLE BATTERIE SERIALI: CAVO NERO CON CAVO ROSSO


BUONO, QUI ABBIAMO GIÀ ABBIAMO FATTO LA PRIMA PARTE DELLO ZAPPER: "IL MODULO ELETTRONICO". ORA FACCIAMO UNA SALDATURA CON DUE CAVI DELLA LUNGHEZZA DI UN DITO: UNO NEL PIN 1 DEL LM358, UN ALTRO NEL PIN 8 DEL LM358 E ULTIMO NEL PIN 4 DEL LM358, NOI FAREMO UN SALDATURA CON IL CAVO NERO DEI 3 CONNETTORI CHE VANNO A BATTERIE.

LA SECONDA PARTE È PER REALIZZARE FORI NELLA SCATOLA DI PLASTICA E INSERIRE I COMPONENTI CHE SERVONO PER COMANDO IL DISPOSITIVO: IL LED BICOLORE VERRÀ IN SU, GIU 'METTIAMO IL POTENZIOMETRO 100K CON LA MANOPOLA DI PLASTICA E L'INSERTO GIÙ: L'INTERRUTTORE DI ACCENSIONE (SINISTRA) ), E IL BOTTONE A DESTRA, PER CONTROLLARE LO STATO DELLE BATTERIE ATTRAVERSO IL LED. PRATICIAMO ANCHE UN FORO FRONTALE PER L'USCITA DEI CAVI ELETTRODI.




ORA, INSERISCI IL MODULO ELETTRONICO SULLA PARTE SUPERIORE DESTRA DELLA SCATOLA DI PLASTICA E FAI UNA SALDATURA SU UN PERNO A LED A DUE COLORI CON IL PIÙ LUNGO DEL DIODO ZENNER. (L'UNO CHE HA LA BAND NERA)






POI FACCIAMO UNA SALDATURA NELL'ALTRA PIN DEL LED BICOLORE CON IL NEGATIVO DEL CONDENSATORE DI 22 MICRO FARADIANI PER 50 VOLT E PER IL POSITIVO DEL CONDENSATORE FACCIAMO UN SALDATURA CON IL PERNO DEL PULSANTE.


ORA, FACCIAMO A SALDARE IL PIN DI SINISTRA DEL POTENZIOMETRO A 100K CON LA RESISTENZA DI 820 OHMS, CHE SARANNO ALLORA SALDATI CON UNO DEI CAVI ELETTRODI.


L'ALTRO CAVO DELL'ELETTRODO VA INSIEME AL CAVO CHE ESISTE DAL PIN N ° 1 DELL'LM358 E ENTRAMBI VERRÀ EFFETTUATO UNA SALDATURA CON IL PERNO DEL PULSANTE. IL CAVO CHE VIENE DAL PIN 8 DEL LM358, FACCIAMO UNA SALDATURA CON IL PERNO DELL'INTERRUTTORE DI ACCENSIONE, E ALL'ALTRO ALTRO PIN DELL'INTERRUTTORE FACCIAMO UNA SALDATURA CON IL CAVO ROSSO DEI CONNETTORI DELLA BATTERIA.


PRONTO LO ZAPPER!



METTIAMO LE TRE BATTERIE (UNA SUCCESSIVA ALL'ALTRO), COSÌ CHE SONO UGUALI. QUINDI SONO FISSATI CON UN NASTRO ISOLANTE IN MODO CHE NON CONTATTANO IL CIRCUITO INTERNO DELLO ZAPPER.


POI CON LA PISTOLA DI GOMMA, COVER TUTTO IL CIRCUITO IN MODO DA ESSERE SOTTO LA GOMMA E NON C'È CONTATTO DI ALCUN TIPO


ALLORA, UNISMO I CONNETTORI DELLA BATTERIA, CON LE BATTERIE



E POI CHIUDERE LA SCATOLA DI PLASTICA CON LE VITI. INFINE: A OGNI PUNTO DEI CAVI PER ELETTRODI, FAREBBE UNA SALDATURA CON UN MORSETTO CAIMAN A CIASCUNO.


IL TRATTAMENTO PER CHIUNQUE È: I PRIMI TRE GIORNI 7 MINUTI A BASSO LIVELLO SOLO PERCEPIBILI. QUARTO E QUINTO GIORNO: LO STESSO, MA PIÙ INTENSITÀ. SESTO GIORNO: 15 MINUTI E SETTIMO GIORNO: 20 MINUTI.



DA QUI, PUOI FARE SESSIONI DA 20 MINUTI FINO A 120 MINUTI (DUE ORE) AL GIORNO.



LA PRIMA SETTIMANA È CONSIGLIATA PER SEGUIRE QUESTO MODELLO DI NON ACCADERE PER GLI HEADACHES, PERCHÉ LO ZAPPER FUNZIONA EFFICACEMENTE.

GRAZIE PER LEGGERE

CHRISTIAN
AMENOFIS
MARINO